MSI Gaming 24GE IPS e 4K: nuovi all-in-one per il videogiocatore

Written By Unknown on Kamis, 09 April 2015 | 15.36

Saranno a breve disponibili sul mercato italiano i nuovi all-in-one MSI per il videogiocatore che richiede una postazione compatta e discretamente prestazionale. Parliamo di tre modelli, nello specifico: MSI AG270 3K e MSI Gaming 24GE IPS, in versione Full HD e 4K. Abbiamo avuto modo di provare il 24GE IPS per alcuni giorni, saggiandone la compattezza e la qualità costruttiva dei materiali utilizzati.

Il display di diagonale 23,6" adotta una matrice LCD IPS a risoluzione 1920x1080 pixel, ed è disponibile anche in versione touch, così come il modello 4K a risoluzione 3840x2160. Entrambe le soluzioni hanno i loro vantaggi, soprattutto perché offerte con la stessa GPU integrata, una GeForce GTX 960M da 2GB di RAM GDDR5, la stessa che troviamo su alcuni portatili rivolti al giocatore non troppo esigente.

Disponendo di un numero di pixel inferiore da renderizzare su schermo, la versione a risoluzione Full HD offre performance sensibilmente superiori, mentre il modello 4K immagini più definite. Con una diagonale non troppo estrema, comunque, abbiamo potuto verificare che i singoli pixel non sono così evidenti nemmeno sulla versione Full HD, individuabili a distanze ravvicinate, ma quasi del tutto indistinguibili a circa mezzo metro di distanza dal display.

Come sappiamo bene, il comparto video non è l'unico aspetto che interessa al videogiocatore più esigente. MSI ha curato anche le altre sottocategorie: gli all-in-one Gaming 24GE dispongono di processori Intel Core i7 e i5 di quarta generazione, un massimo di 16GB di RAM su due slot SO-DIMM, e un sistema di storage composto da 2 dischi a stato solido su interfaccia mSATA in Raid 0 e 1 HDD meccanico più capiente per l'archivazione di massa.

MSI Gaming GE24 IPS, 4K e AG270
MSI Gaming e AG270, GE24 IPS e 4K

Anche le soluzioni di rete utilizzate sono rivolte al videogiocatore: sul piano hardware sono curate da un adattatore Intel DualBand Wireless-AC 3160, mentre lato software troviamo la tecnologia Advanced Game Detect, con la quale il sistema LAN Killer Game riconosce automaticamente i pacchetti derivanti da videogiochi, dando loro la priorità massima per gestirli in via preferenziale. L'audio stereo è curato dal sistema Nahimic, per un coinvolgimento a 360° simulato.

I nuovi MSI Gaming 24GE IPS e AG270 saranno disponibili nelle prime settimane d'aprile anche in Italia, a partire da 1499€ per la versione base e arrivare a 2599€ per AG270 (che ha una GPU GeForce GTX 970M) con display più ampio. Ancora ignoto il prezzo per 24GE 4K, mentre tutti i modelli saranno accompagnati da una licenza Premium di 6 mesi su XSplit Gamecaster, per chiunque voglia mostrare al mondo le proprie abilità nei videogiochi.


Anda sedang membaca artikel tentang

MSI Gaming 24GE IPS e 4K: nuovi all-in-one per il videogiocatore

Dengan url

http://sayangilahibu.blogspot.com/2015/04/msi-gaming-24ge-ips-e-4k-nuovi-all-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MSI Gaming 24GE IPS e 4K: nuovi all-in-one per il videogiocatore

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MSI Gaming 24GE IPS e 4K: nuovi all-in-one per il videogiocatore

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger